skip to Main Content

NON PERDERTI NESSUN EVENTO!

LE MANIFESTAZIONI

pic-nic_25-aprile

Lunedì 25 aprile si è svolto il consueto “Pic-nic di Primavera”. Ospiti presso l’area attrezzata del Campo Jonathan Collection del Comandante Giancarlo Zanardo ci siamo ritrovati con un centinaio di partecipanti. In compagnia di Soci, familiari e amici, abbiamo passato una piacevole giornata, assieme anche ad alcuni bambini e genitori dell’associazione Oltre il Labirinto. Molto…

Istria_21-22 aprile

Nel fine settimana del 21 e 22 aprile si è svolta la 9^ edizione dell’ormai tradizionale raduno in Croazia in compagnia degli amici del Club Liburnia Classic. Anche per questa edizione l’incontro con brindisi con i nostri amici croati era situato dopo il confine sloveno-croato. Atraverso la statale 66, una delle più belle e panoramiche…

Il-Colio_8-aprile

Domenica 8 aprile si è svolto il 3° Tour alla scoperta del Friuli. Trenta equipaggi si sono ritrovati a Pordenone con direzione Capriva del Friuli per arrivare presso il castello di Spessa dove eravamo attesi dalla guida che ci ha illustrato le caratteristiche del castello di origine medioevale e dimora di illustri famiglie friulane :…

FB_IMG_1521496444155

Domenica 18 marzo si è svolta presso lo Z-Ring di Vidor, famoso circuito del nostro socio Bepi Zadra, la manifestazione“ Tutti in Pista” , giornata dedicata ai motori e alla regolarità con partecipazione aperta a moto e auto. Il programma prevedeva prove di passaggi sui pressostati con classifica valida per il Campionato Sociale di regolarità,…

Stampa

Domenica 10 marzo si è svolta la visita in pullman al Museo Ducati di Borgo Panigale. Un pullman carico di Soci e familiari è partito alla volta di Borgo Panigale per visitare il Museo di uno dei più famosi e prestigiosi marchi motociclistici italiani: la Ducati. Il Museo Ducati permette una interessante e completa visione…

Alfa-Romeo-1910-bialbero.it_-e1485425986996

Venerdì 23 febbraio si è tenuto un interessante incontro con il Colonnello Lorenzo Cadeddu che ha illustrato il ruolo dei veicoli a motore durante la Prima Guerra Mondiale. Per la prima volta il mezzo meccanico diventa un elemento fondamentale nello scenario dei campi di battaglia e delle retrovie per il trasporto delle truppe e dei…

Back To Top