skip to Main Content

NON PERDERTI NESSUN EVENTO!

LE MANIFESTAZIONI

tessera club 2024

Il 31 dicembre 2023 scadono le iscizioni al Club e all’Asi. Per il 2024, a causa degli aumenti generali, siamo costretti, nostro malgrado, dopo 20 anni, a chiedere € 10,00 in piu per il rinnovo. Come di solito il rinnovo può essere effettuato con 2 opzioni. – Presso la Segreteria (no bancomat – no C.Credito)…

Locandina_33x48_Ruote_nella_Storia_Treviso_28Aprile2024_ok

Ritorna per la quarta edizione il raduno di auto storiche denominato “Ruote nella Storia”, per chi volesse parteciparvi può contattare direttamente la segreteria del Club Serenissima Storico. Contatti

logo picnic 2024

Vi invitiamo il prossimo 25 aprile presso l’area attrezzata del Campo Jonathan Collection del Comandante Giancarlo Zanardo per il consueto “Pic Nic di Primavera”. Ci ritroveremo in compagnia di soci, familiari e amici per passare una bella giornata all’aria aperta in mezzo alle auto, alle moto e agli aerei d’epoca. Gusteremo le specialità gastronomiche che ognuno porterà da casa. Oltre ai nostri soci, saranno ospiti…

pordenonefiere-evento-auto-epoca-2023-psrqyccebf5lg9cxo9uge11a7w74ytih8trro41od0

Ritorna anche quest’anno la manifestazione dedicata a rivenditori, collezionisti, ricambisti e appassionati dei motori d’epoca di tutto il Nord Est il 20-21 aprile 2024 Visto il successo dell’anno scorso il Club Serenissima storico sarà presente alla seconda  edizione di Alto Adriatico Motori d’Epoca il 20 e 21 aprile alla Fiera Di Pordenone! Vi aspettiamo al…

Z-RING 24-marzo-2024
“Manifestazione valida per il Campionato sociale” Cari Soci e Amici del Club torniamo in pista allo Z-Ring per l’edizione 2024, domenica 24 marzo. Partecipazione aperta ad auto e moto d’epoca. Passaggi sui pressostati,  possibilità di girare con le proprie auto e moto per provare a… spingere un po’ di più. Evento da non perdere Si comincia al…
Toscana post 11-12-12-14- aprile 2024

Cari soci, è in programma una manifestazione turistica culturale per le date 11-14 aprile. Scheda d’iscrizione  La gita prevede: Giovedì 1 Aprile 2024: Arrivo a Siena – cena e pernottamento Hotel Garden Venerdì 12 Aprile: Siena – Buonconvento – Monte Oliveto Maggiore – Asciano – Siena. Piazza del Campo – sosta delle auto in parcheggio…

1° Memorial
Carissimi soci e amici del Club, vi invitiamo il 10 marzo 2024 alla prima manifestazione di regolarità dell'anno: il 1° Memorial Paolo Picco, Trofeo Mai Véri Uéit. La Giornata prevede 52 prove di regolarità nella mitica pista dello Z-Ring di Vidor. INFO E COSTI nella scheda d'iscrizione: Vai alla scheda d'iscrizione Vai al percorso di…
Albarella 18-19 maggio 2024
Cari soci, vi invitiamo a partecipare questa primavera nei giorni 18-19 maggio ad una gita organizzata dal nostro Club, nella esclusiva location di Albarella. Albarella compresa nel comune di Rosolina, in provincia di Rovigo, è una piccola isola privata, acquistata dal Gruppo Marcegaglia nel 1988. Per conservare la dimensione magica e sognante di Albarella, il…
Quadrotto Social Befana dell'ASI(1)

Carissimi soci, Sabato 6 Gennaio 2024, come ormai consuetudine il Club Serenissima Storico aderirà all’ evento ” La Befana dell’Asi ” Ci riroveremo alle 8,30 di fronte alla nostra sede, dopodiché partiremo per un piccolo giro turistico per arrivare alle 11 presso il convento dei Frati Capuccini, dove avremo alle 11,15 la diretta sreaming. Per…

PRANZO SOCIALE DOMENICA 10 DICEMBRE 2023

Cari soci vi invitiamo a partecipare al tradizionale pranzo sociale. L’evento si terrà il giorno 10 dicembre alle ore 12:30, il luogo scelto quest’anno è Catelbrando a Cison di Valmarino, una magica cornice per festeggiare insieme il trentacinquesimo anno del Club. Come di consuetudine ci sarà l’immancabile lotteria di beneficienza. Per chi volesse partecipare è…

CASTAGNE E VINO CON LE AUTO 2023

Per il terzo anno consecutivo il Club Serenissima Storico propone l’itinerario turistico con prove di abilità nella zona di Tarzo e dintorni. Il ritrovo sarà la mattina a Tarzo, a seguire le iscrizioni e la consegna dei road book, si affronteranno due tappe di prova. Tra i due percorsi ci sarà la degustazione di castagne e…

Back To Top