Domenica 21 maggio Il Club Serenissima ha organizzato una gita alla scoperta del Lido di Venezia. Il lido, è l’unica isola di Venezia raggiungibile con le auto, tramite il Ferry Boat che parte da Tronchetto. Proprio per questa singolarità il ritrovo è al Tronchetto alle ore 8:45, orario tassativo in quanto poi seguirà l’imbarco. Per chi avesse piacere di partire in compagnia da Conegliano, la partenza è prevista alle ore 7:30 puntuali. Una volta imbarcati con le auto, faremo colazione a bordo, raggiungendo quindi il Lido di San Nicolò dopo circa 50 minuti di navigazione. A metà mattina faremo un giro panoramico di tutto il Lido, una sosta al palazzo del Cinema, per poi visitare l’aeroporto Nicelli, antico aeroporto di Venezia, ricco di storia. Seguirà un ottimo pranzo a base di pesce al Fly Restaunt, suggestivo ristorante del luogo. Nel pomeriggio, intorno le 16:30 si prevede il rientro; e per terminare la giornata in allegria ci sarà un aperitivo a bordo.
Si comunica inoltre che l’iniziativa è stata inserita nel palinsesto de “Le Città in Festa” del comune di Venezia. (maggiori informazioni qui: https://www.comune.venezia.it/it/content/citta-in-festa )
Facciamo presente che saranno ammesse solo 24 auto alla manifestazione (massima capienza di numero di auto del Ferry Boat); Se interessati potete fare una prescrizione telefonando in Segreteria: 0438 35617 o al telefono cellulare di Teresa: 335 329036 comunicando NOME E COGNOME e TARGA DELL’AUTO. Info e costo della manifestazione sono presenti nella scheda d’iscrizione, NOTA BENE: in caso di veicoli di lunghezza superiore di 4,5 metri ci sarà un supplemento della quota.