Cari Soci,
Il Club serenissima Storico, Club affiliato ASI e il comune di Lignano, rinnovano il gemellaggio tra la Riviera Friulana e le terre del Prosecco.
Per il secondo anno, nonostante le incertezze del periodo, abbiamo il piacere di confermare l’evento: 2° Week End a Lignano 28-29-30 maggio 2021.
Il Club Serenissima Storico, le terre del Prosecco e il Comune di Lignano renderanno questo evento un’occasione di intrattenimento concreta, sullo sfondo delle realtà balneari e rivierasche del Friuli Venezia Giulia, segnando il ritorno delle auto d’epoca e storiche a Lignano, cercando di favorire la ripartenza e valorizzando il territorio.
Christian Maso, assieme a suo padre Renzo, rispettivamente conduttore e ideatore dell’Hotel Salus di Lignano Sabbiadoro, da sempre appassionati del mondo dei motori, oltre che della città balneare e della ‘vita lignanese’, hanno organizzato con successo, con la collaborazione del Club Serenissima storico di Conegliano, il secondo raduno di auto d’epoca del dopo ‘lockdown’, nella Riviera friulana.
Questa manifestazione, valida per il Campionato Sociale “Trofeo Bruno Trentin”, risulta il primo autoraduno turistico dell’anno, evento promotore di sinergie con realtà ad alta attrattività turistica, culturale, enogastronomica.
Vi aspettiamo numerosi,
è possibile scaricare il programma Lignano 28-29-30 maggio 2021-3
e il Modulo d’iscrizione week-end Lignano
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria al numero 0438 35617.